Tecnogres - Meta spa
58
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-58,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-3.5,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Tecnogres

Tecnogres (cod. 9050) è un impasto ceramico atomizzato studiato appositamente per rispondere alle particolari esigenze di chi vuole produrre gres porcellanato smaltato.

È caratterizzato innanzitutto da una elevata resistenza a flessione in essiccato, tale da poter sopportare molte e successive applicazioni di smalti, serigrafie e fiammature anche nei formati più grandi senza per questo subire quelle rotture in crudo che non di rado penalizzano tali produzioni.

Altre peculiarità del Tecnogres sono il ritiro lineare dopo cottura, che risulta assai contenuto alla greificazione, la stabilità dimensionale in cottura, che lo rende utilizzabile ed adattabile a diversi cicli, ed il coefficiente di dilatazione, controllato e costante, che risulta in accordo con la maggior parte dei semilavorati e smalti disponibili sul mercato per la decorazione di questa tipologia produttiva.

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.