virus COVID-19 regolare svolgimento attività lavorative
la Meta S.p.A continua il regolare svolgimento delle attività lavorative, nel pieno rispetto del Decreto relativo a misure urgenti di contenimento del contagio da virus COVID-19 che limita gli spostamenti in alcune provincie del Nord Italia
virus COVID-19 regolare svolgimento attività lavorative
613
post-template-default,single,single-post,postid-613,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-3.5,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

virus COVID-19 – la Meta S.p.A continua il regolare svolgimento delle attività lavorative

virus COVID-19 – la Meta S.p.A continua il regolare svolgimento delle attività lavorative

Gentili Clienti,

Le scriviamo in seguito ad un Decreto emesso dal Governo Italiano in data 8 Marzo 2020, relativo a misure urgenti di contenimento del contagio da virus COVID-19 che limita gli spostamenti in alcune provincie del Nord Italia, tra le quali la provincia di Modena, all’ interno della quale operiamo.

Desideriamo precisare che la Meta S.p.A continua il regolare svolgimento delle attività lavorative, nel pieno rispetto del suddetto Decreto.

Meta S.p.A ha da tempo implementato restrittive misure contro la diffusione del virus COVID-19 al proprio interno, in accordo con l’Autorità Sanitaria Nazionale e le Best Practices aziendali in materia di igiene pubblica.

Fanno parte di queste misure l’utilizzo dello smart working / telelavoro che coinvolge molti nostri colleghi, la scrupolosa applicazione delle più stringenti regole igieniche nei reparti e negli uffici, l’annullamento delle riunioni che coinvolgono più persone, e comunque il rigoroso rispetto delle minime distanze interpersonali, la sanificazione continua dei luoghi di lavoro.

Le misure intraprese consentono ai trasportatori di continuare in tutta sicurezza a ritirare la merce dal nostro stabilimento.

Tutto il management e le maestranze di Meta S.p.A. stanno lavorando con tutte le loro energie al fine di garantire ai propri clienti il miglior servizio possibile.

Confidiamo di poter contare sulla vostra fiducia per superare insieme questo complicato momento.



Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.