Servizi

Tutti i prodotti Meta Spa possono essere forniti sfusi su camion ribaltabile o su autosilo pneumatico, in silos mobili Meta della capacità di circa 22 tonnellate, in big bag politenati o in qualsiasi altro contenitore o recipiente a scelta e discrezione del Cliente.

Sistema automatizzato

Grazie ad un sistema automatizzato i prodotti sfusi possono essere caricati in totale autonomia 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno. Gli autisti abilitati al carico sono dotati di badge con codice a barre che consente loro di eseguire le operazioni di carico in qualsiasi momento e di ottenere la bollettazione conseguente, grazie al software di gestione automatica della pesa.

Flessibilità e rapidità

Il grande punto di forza dei servizi Meta è il sistema unico di trasporto e stoccaggio dei propri prodotti con i silos mobili, che permettono di avere il più basso impatto ambientale, la totale assenza di inquinanti nel prodotto e garantiscono al Cliente una notevole flessibilità e rapidità nei cambi di produzione.

Questo sistema di stoccaggio può consentire inoltre di sperimentare ed intraprendere nuove tipologie produttive in tempi brevi, senza dovere abbandonare necessariamente le preesistenti e senza dovere affrontare investimenti vincolanti.

Ci impegniamo ogni giorno per offrire ai nostri Clienti, Servizi affidabili, flessibili e rapidi

CONTATTACI